Chi sono
LA DONNA CHE PARLA SEMPLICEMENTE AGLI ANGELI

Susi Gallesi

Susi Gallesi nasce il 4 luglio 1964 a Finale Emilia. E’ proprio nei primi anni della sua infanzia che Susi, inconsapevole, vive un incontro inspiegabile che cambierà tutta la sua vita. Orfana di padre, ha solo 3 anni quando, dalla cascina della nonna paterna, scopre un piccolo passaggio che la porta in un mulino, dove, ad attenderla, trova sorridente un uomo ancora molto giovane: il suo papà. Continuerà a vivere questi momenti come se fosse la normalità, una presenza costante che le mostrerà la dimensione meravigliosa dove un giorno si ritroveranno e che si manifesterà accanto a lei anche in altri luoghi, soprattutto nei momenti di maggiore sofferenza.


Crescendo avverte sempre più nuove e inspiegabili presenze, con le quali il padre l’aiuterà a “comunicare”, lasciandole il dono prezioso che oggi le consente di offrire conforto a speranza soprattutto a chi ha subito un lutto. Diventata consapevole della sua missione, ha inizio per Susi una vera e propria “escalation” spirituale,  un percorso fitto di esperienze e incontri ultraterreni con entità di luce e angeli custodi che le sono sempre accanto, impara a creare e gestire un “contatto” quando qualcuno glielo chiede,  facendo da portavoce per le anime che vogliono comunicare con una data persona; da loro riceve anche la forza e il sostegno prezioso per superare le sofferenze e le difficoltà che ha dovuto affrontare nel corso di tutta la sua vita, come il divorzio, dolorosi lutti e gravi difficoltà economiche.


Nel 2014 scrive il suo primo libro “Ali d’Angelo sul mio cammino”; nel 2016 si trasferisce a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza,  nella casa dove vive attualmente, che condivide con gioia insieme a decine di gatti e un cane, altro grandissimo amore della sua vita; nello stesso anno è ospite a La Strada dei Miracoli su Rete 4, dove riscuote un grande successo di audience, tanto da essere invitata una seconda volta, e  poi  a Pomeriggio 5 su Canale 5. Nel 2019 scrive il suo secondo libro “Semplicemente Angeli”.


Oggi collabora anche con la Facoltà di Psicologia di Padova per le Ricerche di Medianità e ha appena finito di scrivere il suo terzo libro “Ho visto un Angelo”.