Testimonianze
LE PAROLE DI CHI HA PROVATO IL CONTATTO CON SUSI.
Ho conosciuto Susi nel 2016. Attraverso i contatti che riesce a fare, ho potuto ricevere parole di conforto amorevoli, emozionanti...parole di indicazione, suggerimenti su come affrontare situazioni, date, nomi, descrizione di posti precisissimi. Una volta, mentre attraverso lei mi parlava un mio caro, io pensavo..." ...non ce la farò mai a concludere questa situazione allucinante....non mi libererò mai...." le parole di Susi furono... "...non pensare di non arrivare alla fine di questa situazione, presto ogni pezzetto andrà al suo posto e vedrai che tutto si concluderà per il meglio...."e così sta andando. Io penso che ,se tanti potessero avere la possibilità di sentire e accogliere questi meravigliosi messaggi, potrebbero ricevere suggerimenti su come vivere pienamente ,con coraggio e amore , le prove in questa vita. Di vivere,nonostante tutto....serenamente e con gratitudine. Grazie.
Ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere Susi durante la quarantena, e di poter avere dei contatti con le persone che amo anche attraverso registrazioni telefoniche. Devo dire che in molte parole e gesti mi ci sono ritrovata, i miei cari mi hanno mandato dei segnali forti e si sono fatti riconoscere per le piccole cose che facevamo assieme e dai piccoli gesti che solo loro facevano. Mi hanno dato consigli e tutto ciò che mi è stato riferito è poi realmente accaduto.
Ho conosciuto Susy ad un convegno a Dicembre 2019. Da quel primo contatto, ne sono seguiti molti altri, anche a distanza. Posso dire che in tutti questi contatti ho avuto riscontri precisi di tutti i miei cari che sono arrivati. Inoltre, in ogni data o mese che mi sono stati detti durante questi contatti,ci sono stati accadimenti precisi. Per quello che mi riguarda, direi una meravigliosa unione tra terra e cielo!
Conosco Susy da ormai 23 anni!!!! L'ho conosciuta in un periodo drammatico della mia vita distrutta sia fisicamente per un incidente, che moralmente... Lei mi e' sempre stata vicino tramite i contatti, cambiati tantissimo rispetto ad allora, è tramite la sua allegria. Persona fuori dal comune, ho sempre pensato di essere una persona fortunata,perché Credo e soprattutto per averla incontrata.. 🍀 Grazie
Sono felice di aver conosciuto susy. I suoi contatti sono differenti dagli altri. Sono piacevoli e personalmente mi sono ritrovato in molti punti usciti durante il contatto. È una persona solare e piena di entusiasmo, capace di portare la voce di un posto a noi sicuramente sconosciuto, ma estremamente bello.

Da "Libero" di Mercoledì 9 Dicembre 2020

La donna che parla agli angeli e mette in contatto vivi e morti

Susi Gallesi a 3 anni ha scoperto di avere il “dono” di comunicare con i defunti «Ora mi cerca chi ha perso un familiare per il Covid e non l’ha potuto salutare»